Orari Sante Messe

da Lunedì a Sabato
ore 18:00

Domenica e Festivi:
ore 10:00 e ore 18:00.

venerdì 10 aprile 2020

10 Aprile 2020: Venerdì Santo


Sono in ginocchio ai tuoi piedi, 
o Gesù crocifisso, 
ad adorarti
e a ringraziarti per il dono 
della tua vita per me.
Tu asciughi le mie lacrime, 
sei il mio sostegno nei momenti difficili,
ascolti il mio lamento ed accogli, 
insieme al tuo, il mio dolore.
Tu conosci il mio cuore stanco, 
ma felice di amarti,
 e mi fai accettare 
le difficoltà della vita.
Spesso non penso al tuo dolore 
e vengo a presentarti il mio e tu poni
le mani su di me e mi consoli, 
curi le mie ferite con il tuo amore,
mi prendi tra le braccia e mi fai sentire il tuo cuore 
che arde di amore per me.
Anche ora busso al tuo cuore 
e ti chiedo una grazia: esaudiscimi,
o Signore, se quanto chiedo è conforme alla tua volontà.
Gesù Crocifisso, 
accanto a te c’è la Madre tua;
accogliete tutti i sofferenti
e siate per loro consolazione e speranza.
Amen.

(San Giovanni Paolo II)


Nessun commento:

Posta un commento

Sezione dedicata a S.Antonio di Padova

>

>

>