Orari Sante Messe

da Lunedì a Sabato
ore 18:00

Domenica e Festivi:
ore 10:00 e ore 18:00.

sabato 21 novembre 2015

il Vangelo della Domenica

Benedetto colui che viene nel nome del Signore!
Benedetto il Regno che viene, del nostro padre Davide!


Domenica 22 Novembre 2015
XXXIV Domenica del Tempo Ordinario (Anno B)
Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell'Universo

Dal Vangelo secondo Giovanni 18,33-37

In quel tempo, Pilato disse a Gesù: «Sei tu il re dei Giudei?». Gesù rispose: «Dici questo da te, oppure altri ti hanno parlato di me?». Pilato disse: «Sono forse io Giudeo? La tua gente e i capi dei sacerdoti ti hanno consegnato a me. Che cosa hai fatto?». Rispose Gesù: «Il mio regno non è di questo mondo; se il mio regno fosse di questo mondo, i miei servitori avrebbero combattuto perché non fossi consegnato ai Giudei; ma il mio regno non è di quaggiù». Allora Pilato gli disse: «Dunque tu sei re?». Rispose Gesù: «Tu lo dici: io sono re. Per questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per dare testimonianza alla verità. Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce». Parola del Signore.

Nessun commento:

Posta un commento

Sezione dedicata a S.Antonio di Padova

>

>

>