Orari Sante Messe

da Lunedì a Sabato
ore 18:00

Domenica e Festivi:
ore 10:00 e ore 18:00.

sabato 1 novembre 2014

Il Vangelo della Domenica


Domenica 2 Novembre 2014
Commemorazione di tutti i fedeli defunti
XXXI Domenica del Tempo Ordinario

Dal Vangelo secondo Giovanni 6,37-40

In quel tempo, Gesù disse alla folla: 
«Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me: colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. E questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma che lo risusciti nell’ultimo giorno. Questa infatti è la volontà del Padre mio: che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno». Parola del Signore.

Nessun commento:

Posta un commento

Sezione dedicata a S.Antonio di Padova

>

>

>