Orari Sante Messe

da Lunedì a Sabato
ore 18:00

Domenica e Festivi:
ore 10:00 e ore 18:00.

giovedì 14 giugno 2012

15 giugno: Solennità del Sacro Cuore di Gesù


Io vi saluto, o adorabile Cuore di Gesù, sorgente vivifica ed immutabile di gaudio e di vita eterna, tesoro infinito della Divinità, fornace ardentissima del supremo amore: Voi siete il mio rifugio, Voi la sede del mio riposo, Voi il mio tutto. Deh! Cuore amantissimo, infiammate il mio cuore di quel vero amore di cui avvampate: infondete nel mio cuore quelle grazie di cui Voi siete la fonte. Fate che l'anima mia sia totalmente unita alla vostra, e la mia volontà divenga conforme alla vostra; giacchè io desidero che da oggi innanzi, il piacer vostro sia la regola e lo scopo di tutti i miei pensieri, affetti ed operazioni. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Sezione dedicata a S.Antonio di Padova

>

>

>