Orario Santa Messa

CELEBRAZIONI

Santo Rosario: ore 17.30

Santa Messa:

ore 10.00 (festiva)


ore 18.00 (feriale e festiva)

Ufficio Parrocchiale: da lunedì a venerdì - dalle 16.30 alle 17.30

sabato 16 aprile 2016

il Vangelo della Domenica

Alle mie pecore io do la vita eterna.


Domenica 17 Aprile 2016
IV Domenica di Pasqua

Dal Vangelo secondo Giovanni 10,27-30

In quel tempo, Gesù disse: «Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono. Io do loro la vita eterna e non andranno perdute in eterno e nessuno le strapperà dalla mia mano. Il Padre mio, che me le ha date, è più grande di tutti e nessuno può strapparle dalla mano del Padre. Io e il Padre siamo una cosa sola». Parola del Signore.

Nessun commento:

Posta un commento

Sezione dedicata a S.Antonio di Padova

in evidenza